Lucca Comics Cosplay 2012 Parte 3

Ed eccoci giunti con la terza parte. Mi restano da caricare i video di Youtube… ma la battaglia campale non rende per niente…. insomma di certo non viene tipo lo scontro epico di 300 : )

Altri scorci della battaglia campale di assassins creed

Poi a fine scontro dei cosplayers di assassins creedsono saliti sulle mura, a farsi fotografare.

Tornando ai cosplay… L’inspector gadget…

Un geniaccio! si è visto tutto dall’alto “abbastanza comodo”

Questa ero molto indecisa se metterla o meno… la parrucca è quella vecchia. Che poi ho cambiato, per fortuna. I bambini mi dicevano “quella di kickass” invece io tentavo loro di spiegare Ghost in the Shell… ma il vuoto atomico… ormai quel colossal di anime viene considerato “ah ma è roba vecchia io solo marvel”  T__T che tristezza. Come quelli tirati che dicono “ah no io solo Gaiman & Miller perché sòttuttoio sòficosoloio ao tunonesaiuncazzodifumetti ao” … che tristezza. Ma perché tutti così sbruffoni ed arroganti sono quei “fan”? mah.

Il bellissimo stemma dei Targaryen!

E questo l’ho tenuto per ultimo perché scusate ma questo ha proprio vinto. Mr Lebowski! Il “costuming” più comodo della storia!

Parte IV in Arrivo!!!

4 thoughts on “Lucca Comics Cosplay 2012 Parte 3

  1. In un parco a Bucarest hanno il trono di spade fatto in maniera splendida! Purtroppo quando ci vivevo non ero ancora a conoscenza del libro delle cronache…mi ci sono infognato solo appena tornato, e adesso rimpiango di non essermici fatto la foto!

    • si questo della fiera era così cosà… va beh non è facile da fare certo… però! anche i personaggi non erano tutti riconoscibili secondo me. … … non eri cosa? : O

    • Tranquilla, questo va ad aggiungersi agli innumerevoli “contro” di wordpress😉
      I personaggi della combriccola del trono di spade non li riesco a riconoscere (eccetto Cersei Daeneris o Drogo) perché non ho presente il telefilm! Sono concentrato solo sui libri e sono incavolato perché quelli dell’edizione che ho io sono un po’ indietro!😛

      A quanto ho capito quel trono lì è il loro secondo tentativo, che è venuto un po’ peggio del primo… Però il drago era fatto molto bene!

Leave a Reply

