Lucca Comics 2012 Foto dei Cosplay! Parte 1

Sarei il Maggiore Motoko Kusanagi di Ghost in the shell ..

Come promesso, ecco un po di foto di Lucca 2012! Le prime due foto le ho modificate con Photoshop, avrei dovuto mettere le lenti a contatto rosse (non ci sono riuscita)… con la parrucca viola (in origine blu modificato^_^).
Ho iniziato con il mio PG modificato : )

Non sono riuscita a mettere le lenti, sono ricorsa a PS!

Voldemort’s Friends!

Death Note- Ryuk e il nostro Photobomber ufficiale.

Suckerpunch!

This is Spartaaaaaa!!!!

6 thoughts on “Lucca Comics 2012 Foto dei Cosplay! Parte 1

  1. brava gretama! sei figa quasi quanto il maggiore kusanagi dell’anime. complimenti per il costume. a breve mi faccio raccontare tutto da una nostra comune amica, che so che vi siete incontrate🙂

  2. Si abbiamo avuto un incontro kusanagi-meridia!!! : D è stato molto bello! tra l’altro dato che ci siamo viste solo in costume credo che avremo uno strano ricordo una dell’altra : D
    tu invece! l’anno prossimo anche tu devi venire in maschera!

      • O mio dio. Hai risolto un nodo cruciale! Ho letto solo il manga di Ghost in the Shell (ai tempi di Kappa Magazine, fai un po’ tu) e con i miei amici abbiamo cercato a lungo di capire cosa fosse quella scatoletta! Ah, quanta ignoranza!

Leave a Reply

