Seconda Edizione di “Echi di Volti” su Lulu.com

Ed ecco qui finalmente la seconda edizione. Sono passata a Lulu perché in questo modo posso vendere il libro ad un prezzo nettamente inferiore. Vorrei farne anche e soprattutto un e-book… ma non so ancora come diavolo usare inDesign per creare un e-book in formato ePub. Lulu può aiutarti a pubblicare eBook in formato PDF da vendere presso il mercato Lulu. Però se si vuole ottenere audience, bisognerebbe sostituire il PDF com l’ePub, perché è visualizzabile su tutti i dispositivi eReading. Dato che devo imparare ad usare ID anche per altri tipi di impaginazione… Direi proprio che è giunta l’ora di affrontare l’inquietante e tedioso ID.

Ad ogni modo ho ridisegnato la copertina, e a mio grande stupore mi sono accorta che si trattava di 200 pagine. Ho letto e riletto tutto… insomma così ad occhio…  incrocio le dita e spero che qualche disperato mi si filerà!

Leave a Reply

