Come sbloccare le Promo Card per Magic the Gathering Planeswalkers 2013

English: To my english readers- sorry but i will not translate this post as you can already find many many tutorials in english. This post is willing to help those who want to unlock magic the gathering cards and are looking for an italian tut. Sorry!

Italiano:
Personalmente non sono una grande giocatrice di magic, almeno tradizionalmente. Ero molto interessata alle illustrazioni, e devo dire che ci sono dei disegni digitali davvero belli. In particolar modo quelli di Michael Komarck e Jason Cho (forse ho scritto male quest’ultimo nome, ma non conosco l’illustratore) lasciano davvero a bocca aperta. Beh fatto sta che tra un illustrazione e l’altra ho iniziato a giocare. Con il mio compagno abbiamo sbloccato il mazzo rosso e blu, e successivamente il bianco. Mi sono innamorata del mazzo blu e ho passato ore lì davanti come una cretina a scegliere le carte e nel tentare di creare un buon mazzo sinergico che in realtà potesse supportare quello rosso.

Poi sono venuta a sapere che si potevano sbloccare altre carte, davvero potenti, trovando dei codici su internet. Sono qui per fare uno share bello bello. FAtelo perché a mio avviso non potete giocare senza.

  1. Andate nel Player Status
  2. Cliccate su Promotional Unlocks (l’immagine al centro sulla destra)
  3. Navigate e inserite i seguenti codici:

1 – WMKFGC
2 – KWPMZW
3 – FNMDGP
4 – MWTMJP
5 – FXGJDW
6 – GDZDJC
7 – HTRNPW
8 – NCTFJN
9 – PCNKGR
10 – GPCRSX

Poi andate a vedere nel Manager del mazzo che bella roba vi è uscita fuori!

Tra le mie carte preferite non posso non nominare questa : )

One thought on “Come sbloccare le Promo Card per Magic the Gathering Planeswalkers 2013

  1. Interessante lista di codici! Grazie

    Anche io non ero un amante di Magic, mi ci sono avvicinato grazie al gioco per PS3 e devo dire che mi ci sto divertendo!
    Comunque, questo è un codice che avevo trovato/usato io GGMNHF3C

    Ciao!
    G

    P.S. l’ultimo (GPCRSX) a me non ha funzionato.

Leave a Reply

