Daenerys Targaryen Fan Art

English: Here’s the firt part of my big WIP on the female characters of Game of Thrones. I started with Daenerys… now i’ve started Maergery Tyrell (I really don’t like the actress btw – In the books, i don’t know… Maergery is very different. I thing the cast of GOT is very well done… the only exceptions are the Tyrell princess and Melisandre in my opinion).

Italiano: Ecco la prima parte dei lavori in corso. Sto provando a fare una singola, grande illustrazione dei personaggi della serie televisiva di Game of Throne. Ho iniziato con daenerys ed ora sto lavorando su Maergery Tyrell. Il fatto perà è che l’attrice non mi piace per niente. Nei libri si capisce bene che la casata Tyrell è benedetta dalla Bellezza, come tutt’Altogiardino- Maergery nel libro è di fatto considerata di una bellezza sovrumana… mentre l’attrice che la interpreta nella serie è davvero brutta e sproporzionata ai miei occhi. Anche Melisandre di Asshai poteva esser migliorata, ma è solo il mio parere.

3 thoughts on “Daenerys Targaryen Fan Art

  1. L’attrice che fa Maergery è troppo brutta! Non mi piaceva neanche quando faceva Anna Bolena in The Tudors! *A dire la verità quell’attrice mi sta proprio antipatica!!*
    Comunque molto bella Daenerys, mi piace un sacco il draghetto! Continua così : )

Leave a Reply

