Ultime Illustrazioni digitali…

Mentre L’Italia crolla a pezzi… mi sono fatta cogliere dalla malinconia.. e per lasciare andare la tristezza mi sono rifugiata in mondi lontani e oscuri. C’ho messo un pomeriggio circa. Un amico disegnatore mi ha già fatto notare alcuni errori, ma per il momento credo che la posterò così. Ho usato la mia terribile persona come modella, da momento che mi sono rotta di trovare quella manica di anoressiche in posa sulle riviste.

Black Fish by Chihyro- Img copyright! you can find the print on chihyro.deviantart.com

Forse è per queste che è venuto fuori quest’alone onirico? mah… chi lo sà…

2 thoughts on “Ultime Illustrazioni digitali…

  1. qualche errore si può anche notare ma è stupendo,dolcemente onirica ha un che di Sandman,mi ricorda Delirio ^_^

  2. Vai vai se ci sono errori dimmi pure!!! mi dai una mano!!! sicuramente ho sbagliato a sottolineare tanto i bicipiti e le clavicole!! Grazie cmq Zef!!! : )

Leave a Reply

