Precious Illusions

In Italia si avvicina la “prova costume” ed io sono riuscita a prendere 4 chili in 20 giorni.

Mi sento un pochino come quelle modelle nevrasteniche che si stressando se prendono un etto. Beh scusate ma con quattro chili lo stress ci sta tutto,soprattutto quando il tuo ragazzo non ti fa un complimento nemmeno se lo paghi oro e se chi ti conosce ti fà: “Oddio ma ti sei ingrassata?!?!!?”   *AAAAAAAAAAHHHH* urlo di disperazione!

Ho deciso. Ho deciso. Stavolta, I made my Choice:

PER LA PRIMA VOLTA NELLA SUA VITA, FOGLIANERA FARà UNA DIETA.

Che poi ragazze, detto tra noi… una donna deve essere fica. Sempre. Sistematevi sempre, perché il giorno che non sarete sistemate, anzi il giorno in cui particolarmente farete schifo accadranno le seguenti cose:

1) Incontri un figo da paura che si nota e storce la bocca perché così ridotta “non sei proprio il suo tipo”
2) Incontri quella stronza della tua compagna di classe, lei tutta tirata, che ti guarda compiaciuta e sorridente pensando “siiii, siiii io sono meglio e tu guarda che straccio di donna sei”
3) Incontro un parente/amici di famiglia che ti dice: “mammamia come ti trovo…. cioè… ti sei ingrasstata bella de casa?”
4) Incontri un altro figo, ancora più bello, ma questo non ti si rende proprio conto che esisti.
5) Nessuno ti fa sconti
6) Nessuno ti aiuta a portare buste/pesi vari se stai lì impiccata
7) Nessuno ti dà informazioni o consigli se ne chiedi.
8) Il tuo compagno non nota nemmeno che sei uscita/entrata di casa.

Perché lo dico? perché io non sono mai fica, MAI. Sono sempre andata in giro come una barbona. E il risultato è che ora peso 58 chili (non sbuffate per me è tantissimo, so diventata n’abbacchietto), le forme ce le ho ma non stanno dove dovrebbero stare… non entro più nei bei pantaloni e per di più ora la 42 è una taglia che stà lì e mi guarda con disprezzo. Complimenti? puah! già gli uomini non ne fanno… ora proprio lasciamo stare.

Quindi BASTA!
Non risolverò nulla nello stare triste e abbattuta, a vedere modelle da 40 kili sfilarmi davanti!
Il grasso non andrà via così, solo perché esprimo il desiderio!
Devo muovere il culo! lo so è tardi, lo dovevo fà a marzo sto discorso! ma meglio tardi che mai! Oh! ora che sono tutta bella gasata… cercherò nel prossimo post di scrivere una bella dieta.

Tanto alla dieta va associato tanto movimento. Io cercherò di camminare tutti i giorni almeno 40 minuti (correre a secco fa male e basta), di continuare con lo Yoga… e poi non lo so, qualcosa m’inventerò.

2 thoughts on “Precious Illusions

  1. Commento stupido mode ON:
    equipaggia l’armatura
    – 1 COS
    +2 CAR

    Commento stupido mode OFF:
    mi sono accorto di non avere niente di serio da dire ma ci tenevo troppo a scrivere una cazzata,comunque io sono del movimento “un po di ciccetta stà bene”

Leave a Reply

