Truffata da Italia Programmi.net

Cari follower,

sono stata vittima di una truffa poche settimane fa. Stanno continuando ad intimarmi e minacciarmi di pagare, ma non lo  farò. Di cosa sto parlando? di italiaprogrammi.net.

Quando vai su google e cerchi un programma free, loro sono tra i primi link a comparire. Ti ingannano divinamente (infatti è la prima volta che ci casco). Io di fatto pensavo di dare i miei dati a google. Solo mentre inviavo … ho notato che nell’url c’era il loro nome. Insomma ora via mail mi vogliono derubare di ben 100 euro… per cosa? non si sà. Sono già stati multati questo gennaio 2012 dall’Antitrust con un millione e mezzo di euro… ma ancora compaiono tra i primi risultati google. Il sito carpisce illecitamente indirizzi mail di chi sta cercando in rete un programma di free-software, tartassandolo poi di intimazioni di pagamento per presunte adesioni. La Rete è una gran cosa, ma c’è sempre chi se ne approfitta e usa questo mezzo per derubare malcapitati. Ah, ho notato con piacere che la sede del loro conto è alle Seychelles. Beh io ce li manderei a nuoto : )

Spargete voce e state attenti!!!

Nel caso di dubbi, vi consiglio di rivolgervi ad Aduc.it
Ma basta anche cercare “Italia programmi. net Truffa” su google e vi compariranno migliaia di risultati.

Leave a Reply

