Saturday

Studi di background...

Alla fine ho deciso che terrò questa immagine come immagine di background del mio sito, ahimé ancora in costruzione. Purtroppo devo committare molta roba e devo ammettere che non è facile per niente. Volevo fare della parti a strisce e vignette… però alla fine chiedendo vari pareri in giro mi hanno sconsigliato di farlo in quanto “ma dai non è davvero professionale”. Non lo so . Credo che ce le metterò comunque, perché secondo me non è tanto un discorso di professionaòlità quanto di apparenza, ed io non sono la grafica ultratecnica formata a “Staceppa de scola” che fa solo progetti chic. Io sono io e mi piace disegnare, sono una persona, non una azienda, e credo sia corretto farlo sapere a chi mi commissiona illustrazioni, siti e altro.

Mi trovo a trascurare il blog purtroppo da quando ho iniziato a prendere a picconate il muro… sono a caro amico…. e poi ogni volta che faccio qualcosa… DILUVIA. AAAARGH.

Ma ci tengo a comunicare al mondo il mio stato d’animo, e quindi ti lascio questa, si proprio questa qui. Mister Bowie, che è un musicista che riesce incredibilmente a rappresentare qualsiasi tipo di stadio umano…. un mito….

Cos’altro aggiungere dopo tutto ciò?

One thought on “Saturday

  1. Il sito deve rispecchiare la tua personalità e il tuo modo di “vedere” le cose, è una vetrina del tuo essere creativa, pertanto, scegli l’impatto visivo che più ti caratterizza e lascia perdere tutto e tutti – starà a chi ti viene da te decidere se gli vai bene…auguri e ciao

Leave a Reply

