Gossip

Budweis: Oh?
Foglianera: Eh?
Budweis: Ce sei, si?
Foglianera: Abbastanza, ma non troppo. E’ l’una e sono rincoglionita a bestia.
Budweis: Come fai scusa, eh? m’hai detto ieri che alle undici stavi a letto?
Foglianera: Eh, mi sono messa a leggere-giocare a quel libro game che mi hanno autografato al lucca comics, Lupo solitario. Una figata!
Budweis: Ma cazzo c’hai 26 anni!!! e riesci a divertirti con i libri games?
Foglianera: Si. … perché dici che in qualche modo sono bloccata in una sindrome di Peter Pan?
Budweis: E’ tra le possibili considerazioni da valutare, anche se di certo non si può considerare nocivo. Io non mi ci diverto più, e in parte ti invidio… però conservo ancora i miei album di figurine, completi… e a volte li sfoglio con orgoglio.
Mela: Ma che davero? Regà voi state male!
Budweis: Ecco ha parlato miss “amici/moda/flirt” …
Mela:  Senti bello io faccio conservazione dei beni culturali, devo sempre essere aggiornata su tutto e tutto, nonché conservare i patrimoni di dati che mi sono passati per le orecchie.
Foglianera: oddio mela… ricordami perché sono amica tua…
Budweis: … io me la porterei solo a letto
Mela: uhm… *gesticola con nonchalence* … la smettete o no? allora parliamo di cose serie?
Budweis: … quindi deprimenti?
Foglianera: l’articolo 18?
Budweis: No…TAV?
Foglianera: “ricordati che devi morire nella nuova sacca di povertà Italia”?
Budweis: lo spread?
Foglianera: Il PD?
Budweis: Ahahahaah.
Foglianera: “se vuoi magnà, dalla e basta… la cultura non serva ad una mazza*scuote la testa disperata*”
Mela: Esatto! passiamo da scienze politiche ad una nuova nuovissima disciplina!! si signori e signore!!! Concubinologia!!! propedeutica a: Mignottologia??? c’è da farci su una intera facoltà guarda….
Foglianera: va beh che la maggior parte delle donne qua so diventare tutte mignotte non è una novità.
Mela: Si … è che sto incazzata nera regà. C’è Misstirata che l’ha fatta grossa sta volta.
Budweis: chi è Missstirata?
Foglianera: è una bigotta cattolica, che si finge anticattolica, che si promuove come l’unica donna intelligente del pianeta… che non la dà, che la fà annusà, ma che poi non se sa come né perché l’ha data un po a tutti…
Budweis: Aaah quel cesso che se crede miss mondo … argomentate.
Foglianera: ma chi se la inc…
Mela: eh, no no! ora si argomenta: lo sapete che ha preso 110? mentre io ho preso 109? lo sai perché?
Bud: lasciame indovinà! L’ha data al professore?
Mela: siii!!! sta puttana!!!
Foglianera: ma dai che novità!!! c’ho tipo una decina di dejà vu, Mela, non ci stai dicendo niente di nuovo, sai?
Mela: no che poi questo c’ha 40 anni ed è un mostro, noi l’abbiamo sgamata e lei ha detto “no ragazze c’è affinità intellettuale… e poi è un assistente… cioè mica ho preso 110 per questo”
Bud: Questa farà strada… daje altri 2/3 anni vedrai che la pubblicheranno in giro… aspettane altri 10 e vedrai come se becca n’a cattedra a forza de distribuirla.
Foglianera: eeeh… te ricordo che l’ha pure fatta annusà al tuo ragazzo, prima che vi metteste insieme.
Mela: Va beh, acqua in bocca però, s’è scopata il suo migliore amico, e c’ha provato con l’amico di lui e pure un altro amico… lo tiene al guinzaglio.
Foglianera: Sbooooo … quello lì?? *beeeep*
Mela: si si … e lei se ne vanta pure. Ieri stava lì a dire: “eeh stasera ho un impegno…”
Bud: ma… m’è sorto un dubbio…
Foglianera: che?
Bud: ma quella là… è n’a busta… voglio dire… a sentì parla mela sembra che state a parlà de Behlèn… ma io l’ho vista… se veste pure male. Non se pò vede con quelle forme. E’ vero che si mette in posizioni assurde e gli vedi pure l’osso iliaco…
Foglianera: è il gusto dell’orrore… che devo dirti?
Mela: te lo dico io… voi uomini siete degli imbecilli. La vostra capacità di scegliere le compagne femminili è davvero inquietante
Foglianera: giusto, ciò prova perché il mondo è popolato tanto di schifo con persone tipo Silvio in giro… “La fogne de la fogne”
Mela: esatto, vi scegliete e riproducete come acari, scegliendo la donna come una mosca sceglierebbe la cacca su cui andare.
Bud: è per questo che sono single?
Foglianera: ricordate: non sono le persone più intelligenti che fanno proseguire la specie.

2 thoughts on “Gossip

Leave a Reply

