Skyrim Soluzioni – Urlo: Eco Ingannevole e Krosis

Dunque volevo iniziare la lista degli urli con un urlo che potrete padroneggiare in una volta sola, sempre che abbiate tre anime di drago pronte all’uso. Metto il divisore per chi non vuole spoilerAllora… 

L’urlo Eco ingannevole si trova a nord – est di Whiterun. Dovete stare molto attenti, poiché oltre al drago, che fa da guardia alle tre parole, troverete anche un nemico potentissimo che indossa una della 10 maschere (non ricordo se son dieci a dire il vero). Ad ogni modo indossa Krosis, che dà +20% a Scassinare, Arceria e Alchimia. Ha un bastone delle palle di fuoco e si muove molto rapidamente. Dopo vari tentativi sono riuscita a sconfiggerlo destabilizzandolo a colpi di scudo e cercando sempre di tenere il corpo a corpo.

Un consiglio su come arrivare a Puntaguzza: Accettate il contratto di taglia che ho Jarl ha messo sui banditi delle Torri di Valtheim. Una volta sconfitti i banditi, semplicemente attraversate il ponte e andare a nord. Trovere anche un paio di vene di corundum. Sempre alle torri di Valtheim potrete recuperare la spada di famiglia di Amren. (Il redguard a Whiterun. Se ci parlate vi dirà che stava cercando la spada e potrete farlo voi per lui, vi insegnerà un livello di parare e armi ad una mano se gliela riportate).

Vi ricordate Saadia? la redguard ricercata che si nasconde alla Giumenta Bardata a Whiterun? dopo che avrete parlato con lei dicendogli che i redguard sono arrivati, decidete se aiutarla o meno. La prima volta ho combattuto contro Kematu, il loro capo, nel covo del Lestofante. Stavolta invece ho deciso di fidarmi dei mercenari. I quali effettivamente rispetteranno la parola data una volta che la porterete alle stalle di whiterun.

Altre chicche: state a corto di oro? tra le varie taglie dello jarl c’è una missione che vi manda a nord di Whiterun, all’Accampamento del flusso interrotto. Uccidete i banditi, procuratevi un piccone ed andate ad estrarre il ferro nella miniera. Troverete anche parecchie zanne di mammut (e capita a cecio dato che Isolda, la ragazza del mercato di Whiterun ve ne chiede una). Sul tavolo accando al letto del capo dei banditi (nella sala dove c’è il mammut morto). Troverete un tomo magico di Alterazione niente male: Trasmutazione. Imparate l’incantesimo: vi consentirà di trasmutare il ferro grezzo in argento e oro.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s