AUAO o… Ah, WUAO 10.000 visite

Ecco. Se avessi avuto il pc funzionante con la tavoletta sopra… avrei fatto un mini disegno per ringraziare… 10.000 visite… AUAOO. Grazie. Il blog è aperto da tanto lo so.. ma era da tanto che non lo usavo… e prima ancora c’era Prisma, che aveva totalizzato all’incirca 11.000/12.000 visite a sua volta… facendo i calcoli in stile voce disperata dello zero a zero di Frankie Hi NRG… sommo le mie 25.000 visite di DA, le 10.000 di Prisma, le 10.000 di Foglianera… Eeee tiè… 45.000 visite. Ah, Wuao dovrei dire.

In realtà non lo so… da una parte mi fa piacere, perché mi fa sentire meno sola. Mi ci sento molto spesso. Nella mia testa ho tantissimi progetti da sviluppare, ma li sto facendo con una gran lentezza. Alla fine tendo sempre a dare la precedenza ai lavori che mi vengono assegnati. C’è un ragazzo che mi sta commissionando moltissimi personaggi in questo periodo… è un tipo davvero in gamba e scrive da favola… mi chiede tutti combattenti e quindi sto rispolverando libri come “Alle radici della Cavalleria Medievale” di Cardini… mi sto divertendo molto. Non avrei mai e poi mai creduto che mi sarei divertita di più a disegnare dei maschi! cmq…  Un disegno però voglio mettercelo… Solo che attualmente mi ritrovo senza Photoshop e senza tavoletta. Il mio pc ce l’hanno i crucchi. Ma è una questione di tempo. Oh si si. Ci sarebbe un disegno dai colori orribili. Mi è piaciuto tanto farlo, ma non è stato così per il cliente. Mi ha fatto strano perché non mi era mai successo prima. Lavorare tanto male, consapevole del disprezzo di chi sta dall’altra parte. Purtroppo la comunicazione è tutto e quando ci sono troppe persone in mezzo il risultato è davvero pessimo. Comunque alla fine è stato quel che chiamo “Work for the glory of the insult”. Ma sapete che c’è? sti cazzi. La vita è troppo breve per pensare a sta roba.

Ho trovato un centro Yoga. Oh si faccio sul serio.

Chissà. Forse un giorno…

Leave a Reply

