Just 4 Fun

Ad aprile conto di fare una guida abbastanza carina di Skyrim. E’ un gioco che merita davvero moltissimo e dato che offre davvero scorci e possibilità infinite, vorrei più o meno scrivere quel che mi ha divertita di più, se così vogliamo dire… ovvero per lo meno menzionare delle chicche carine che ho trovato strada facendo. Ammetto che i bug sono davvero parecchi, fin’ora ne ho beccati circa 8-9 gravi… nel senso che non posso andare avanti con le missioni… e quindi mi ritrovo spesso e volentieri ad avere nel Journal quest in sospeso… ad esempio quella con Greta, la Nord di Solitude alla quale decapitano il fratello Manto della Tempesta perché ha fatto fuggire Ulfric da Solitude dopo che ha ucciso il Re dei Re con il Thu’um, che mi ha chiesto l’amuleto di Talos del fratello (ed io ce l’avevo già…)… oppure la leggenda dell’aquila rossa… in cui la missione si resetta appena vendo o poso la spada… La porta sussurrante di Dragonsreach… resterà chiusa per sempre, dato che né lo jarl né il mago di corte hanno attiva la domanda per chieder la chiave (se li borseggio non ce l’hanno comunque)… va beh poi on the road ho beccato mammuth che volano… oggetti vari sospesi per aria… Devo dire che Lydia, il mio uscarlo, mi faceva diventare davvero stupida a volte… me la perdevo in continuazione… ma poi ho conosciuto il mio macho macho marito mercenario… io ve lo consiglio, picchia duro come un fabbro… lo trovate nella locanda “Sangue e Argento” di Markarth… io ho scelto lui perché sto facendo il mago… mago/ladro… ma se siete guerrieri vi consiglio caaaldamete J-Zargo dell’Accademia di Winterhold… se la cava bene con la magia anche se è molto arrogante.

E’ un gioco che merita davvero… ha delle musiche spettacolari, una grafica davvero impressionante… i bug alla fine posso comprenderli data la mole di lavoro… e poi spero che in qualche modo si posso risettare… l’unica grande critica sono le social relations… non sono molto logiche… ESEMPIO: io sono diventata Arcimago dell’Accademia di Winterhold… Cioè!? sono uno dei maghi più importanti di Skyrim… e quando vago a Dragonsreach Farengar, il mago di corte, mi dice ancora “Eh sai… dovresti visitare l’accademia”… cioè… ma che davvero? ok sono il sangue di drago devo tenere un profilo basso.. ma mi trattano tutti malissimo, a parte i Barbagrigia!!!! Magari un dialoghino in più buttiamocelo dentro… non dico devi fare social relations come in Dragon Age: Origins ma neppure trovarsi ad affrontare situazioni totalemente prive di logica con i PNG… però ovviamnete sono critiche poco costruttive perché già mi vedo una capocciata sulle gengive da parte di uno sviluppatore… ma a lui dico! Eccomi!!! mi piace giocare!!! lo faccio perché mi diverto davvero e provo una grande ammirazione per chi riesce a generare tanta bellezza!!! quindi si, si … I WANNA BE YOUR BETA TESTER!!!! ma ovviamente già ce li hanno, anche più bravi di me…

Però io sono una fifona D.O.C…. a volte ho il cuore che batte talemente forte che devo fermarmi, alzarmi e andare a bere… il mio compagno si diverte a vedere le mie reazioni iper traumatizzate e credo che sarei un buon elemento di studio, visto quanto urlo e mi ci immedesimo, o rido da sola come una cretina quando mi riesce qualcosa… insomma ecco…

It was just for fun…

E’ che per farlo devo ricominciare il PG… perché per esempio per listare gli urli o le gemme insolite devo rigiocarlo… cosa che farò con grande piacere… se solo avessi più tempo… confido nel prendermi qualche giornata libera il prossimo mese…

Leave a Reply

