Acquistare Echi di Volti

Ciao a tutti.

Continuo a ricevere settimanalmente mail che mi avvisano che delle persone hanno acquistato il mio libro, Echi di volti. Se stai leggendo e sei un di loro, beh ne approfitto per ringraziarti. Questo libro l’ho pubblicato per liberarmene, e non l’ho mai concepito per esser compreso, o per venderlo. Il fatto che sta vendendo mi rende molto felice, e mi rende felice il fatto che faccia schifo agli over ’40 e piaccia molto ai miei coetanei: questo è un libro per i posteri, non per i matusalemme. Non cerco approvazioni paterne e so che chi appartiene ad antiche generazioni non può comprendere alcune sensazioni che ha un essere della generazione 2000 smarrito in una metropoli gassosa.

Scrivo tuttavia questo post poiché ormai sono decine le persone che mi scrivono dicendo che non riescono ad acquistare il mio libro. Vorrei dunque guidarle, dato che mi è parso di capire che il processo di acquisto non appare user friendly.

Allora clicca qui: Echi di Volti . Ora accanto all’immagine di copertina dovrebbe comparirti sulla destra una scritta cicciotta in rosso CARRELLO. Dopodiché c’è solo da sganciare al sito, e a loro, perché io mi becco solo scarsi 80cent a copia. In realtà volevo che il prezzo fosse tipo di 2 euro a copia… ma il sito non lo permetteva. Il prossimo libro vorrei renderlo scaricabile gratuitamente, e paghereste solo se volete avere la copia cartacea. Vedremo un pochino. Per qualsiasi domanda, sono qui.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s