La Fic…la Farfallina di Bhelen, Belèn… o come farfallina si chiama

Questa mattina mi sono svegliata alle 6.00. non avendo un cappero da fare mentre facevo colazione, e volendo evitare di scoprire alle sei (ero già abbastanza di malumore) che la terza guerra mondiale era finalmente giunta e che stavamo per morire tutti causa pesantissimi attacchi con armi batteriologiche e la messa in applicazione dei progetti HARP top secret… mi sono gettata nel tunnel di gossip sul sito della repubblica.

A casa non abbiamo la tv. Quindi non sapevo che ci fosse stato Sanremo… e sti cavoli, aggiungerei. Però non ho potuto non soffermarmi a vedere la patata di Bhelen, o come si chiama quel pezzo di carne deambulante, buchi neri usa e getta… insomma mi avete capito. Io prima conoscevo solo un Bhelen. Il principe Bhelen Aeduncan, nel gioco Dragon Age: Origins. E’ un nano che ho messo al trovo per salvare il mondo dal flagello.

Insomma sta tipa s’è presentata fica al vento, e la gente ha parlato piu’ della farfallina de sta tipa che dell’eventuale guerra all’Iran, dello spread o dell’aumento dei tassi di suicidio. O_O
Il punto è che la colpa è di chi ce l’ha messa. Non è una novità che sta tipa sia una mignotta d’alto borgo. Il problema è chi decide che il modello da seguire sia proprio quello: piazzare una tipa che fa vedere la fica a tutti gli italiani, e ricordare loro che lei è impaccata di soldi per quel gesto… mentre la ricercatrice senza farfallina prende 600 euro al mese se tutto va bene.

Il riassunto di tutto ciò… e credo sarà stato mooolto educativo per le bimbe e per la nazione è: Bambina… non studiare… se vuoi avere un futuro devi da fà la mignotta. Che se sei brava a fare vedere la farfallina vedi tu quanti soldi fai.

E poi mi dicono: “aaah che peccato che non fai figli”… dopo ste cose aggiungo “e per fortuna!! se fosse maschio a 5 anni già si fa le seghe su una che ha visto piu’ cazzi che aurore… e una ragazzina che si tatuava le farfalline e a otto anni andava a …studiare gli insetti a casa degli amichetti”. Scusate la volgarità… ma dato l’argomento non mi sembra neppure il caso di esser educati… a volte come si dice… la verità va … VA SBATTUTA IN FACCIA!

One thought on “La Fic…la Farfallina di Bhelen, Belèn… o come farfallina si chiama

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s