Doppia Vita: Skyrim vs Real Life

Causa sdoppiamento di personalità non posso postare tutti i giorni.

Mantenere la mia Dovahkiin mi sta portando via il 70% delle mie giornate. Sono una nord, picchio duro, e sono a livello 36 di magia della distruzione. So che per i king nerd questo è niente. Ma per me è un ottimo risultato dopo pochi giorni di gioco. Ho ucciso pure 6 draghi. Lo so lo so siete meglio voi. Ma io mi diverto di più. Dunque causa Skyrim la mia vita e produttività è temporaneamente sospesa. Tornerò i Greta per le feste in maschera, per la settimana prossima, anche se parzialmente, motivazione: convenzioni sociali. Detto ciò è stato un piacere, ma io voglio tornare a Whiterun. Troppe missioni. Troppe.

2 thoughts on “Doppia Vita: Skyrim vs Real Life

Leave a Reply

