L’Amore Uccide di San Valentino

Questo è lo slogan perfetto per il 14 febbraio.

E non parlo per metafore!
E non sono single!

Se tu sei una tra le tante che si aspettava il gattino, la scatola di cioccolatini o il cuore rosa… scusa ma faresti meglio a chiudere sta finestra….
L’ho già detto alle mie amiche: non ha senso… si tratta di avere una scusa per un giorno per pretendere dal nostro compagno il rispetto di una convenzione consumistica… una scusa per mangiare cioccolata, 90% della quale prodotta da una marca che getta  residui chimici e agenti cancerogeni tra gli ingredienti base. Si tratta di pensare che il vostro tipo si debba sviscerare per potarvi a cena fuori o comprarvi dei fiori… per cosa? per il puro rispetto di una necessità consumistica? se vi ama, lo farà a prescindere del 14. Aaaanzi, se vi ama lo farà anche tutti i giorni, ma soprattutto non il 14 di febbraio, a meno che vi veda come un soprammobile da accontentare sennò il soprammobile emette suoni sgradevoli come la sveglia alle 6 del mattino.

I più bei regali sono quelli che vengono così, dal nulla. Sono quelli che non aspettate. Basta con questa storia del San Valentino!!! E la cioccolata chimica, te la mangi te! per questo l’amore uccide il giorno di San Valentino! Lo so… è esagerato. Ma io sono esagerata. E’ che sono una fina fanatica di cioccolata.

2 thoughts on “L’Amore Uccide di San Valentino

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s