Serie TV: The Big Bang Theory

Ho iniziato a vederla qualche giorno fa… e devo dire che è una delle migliori serie che abbia mai visto. Ci sono dei pezzi in cui davvero ho dovuto fermarmi perché stavo ridendo troppo.

Come tutte le sit-com americane, la trama è estremamente semplice, e tutte le battute si basano su luoghi comuni/nerdate o scene geek portate all’esasperazione.

Ambientato a Pasadena, in California. Ci sono quattro giovani scienziati di diversi campi – un fisico sperimentale (Leonard Hofstadter), un fisico teorico (Sheldon Cooper) che coabitano in un appartemento fichissimo (IO VOGLIO LA TENDA DELLA DOCCIA CON LA TAVOLA DEGLI ELEMENTI!!!), un astrofisico (Rajesh Koothrappali) e un ingegnere aerospaziale (Howard Wolowitz) – lavorano insieme al California Institute of Technology. Questi fanno amicizia con Penny, una bella ragazza venuta a vivere nell’appartamento di fronte a quello condiviso da Leonard e Sheldon. Leonard si innamora di Penny e i quattro si trovano in contatto con il “mondo reale”….
consiglio: vedetevelo con i sub!!! anche se i doppiatori italiani sono i più bravi al mondo… in americano rende troppo bene!!!

5 thoughts on “Serie TV: The Big Bang Theory

  1. ciao Gre, ti faccio crollare un mito!!!
    intanto confermo che è una serie divertentissima… ma i doppiatori italiani ERANO i più bravi del mondo… sono scemati veramente tanto… peccato… consiglio di vedere serie in lingua originale con sottotitoli…!!! rendono meglio mooolto meglio!!!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s