Silvia

Un ritratto digitale ispirato ad una fotografia. La bellissima donna che vedete ritratta è la madre del mio ragazzo quando aveva la nostra età… e cavolo oggi anche è davvero bella. Va beh la mamma è mamma, e per me la mia è sempre la più bella del mondo!

Stop! You do not have the right to use this image!

Sono circa… 5-6 ore di lavoro… Mi ci sono chiusa di notte. La notte mi sento sempre più ispirata! Non lo so perché…

Ma c’è anche la situazione classica di Greta: Lavoro 12 ore di notte su un disegno e penso “TOOOOH MIRACLE!! sta venendo bene che sballo… ora faccio questo e quest’altro oh YEAH dai dai dai… ecc ecc” insomma tutto un coaching incredibile. Poi vado a dormire… Il giorno dopo mi sveglio… penso a quanto fico sta venendo… scatto subito verso il pc… vedo il disegno… e resto … basita… lo guardo per più di mezz’ora hyper delusa, mentre poi passa un abitante di casa con una tazza di caffè in mano dicendo quasi sovrappensiero “Uhm… caruccio… uhmm…” e se ne va lasciandomi in preda a spasmi ribelli di incompresa delusione intrinseca budellosa. OH.

Programmerò questo post per il 12 del mese… si si programmo programmo… perché ora che scrivo sono le 4 del mattino *_* ma comparirà bello e pacioso con tanto di jet lag dritto davanti al vostro schermo, mentre sorseggiate il vostro thè … belli riposati. Ma anche no… Chi può dirlo?… beh ad ogni modo. Se vi becco con una tazza di caffè in mano fare “Uhhmmm non saprei…”  … FUGGITE. Perché avrò dormito poco.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s