Skyrim: Pozioni Alchemiche Soluzioni Parte 2

Come promesso… Ecco altri ingredienti…🙂

POZIONE DI FORTIFICA ORATORIA

  • Ala di Farfalla
  • Artiglio di Hagraven
  • Cotone
  • Lingua di Drago

POZIONE DI FORTIFICA FORGIATURA

  • Dente di Tigre
  • Fungo Luminoso
  • Linfa di sriggan
  • Ranuncolo

POZIONE DI FORTIFICA ARMATURA PESANTE

  • Ramo di cardo
  • Dente di Spettro del Ghiaccio

POZIONE DI FORTIFICA PARARE

  • Corona insanguinata
  • Cotone
  • Cuore di rovo
  • Perla

CURA MALATTIE

  • Piume di Falco
  • Polvere di Vampiro
  • Chitina di Granchio
  • Pelle di skeever arrosto

Per quanto riguarda la Magicka… ho parecchie scoperte ma non le ho appuntate tutto… nel caso vi servissero, vi rimando a questo sito (games.it) che ha schedato tutti gli ingredienti… io però personalmente li voglio scoprire da me, sennò dov’è il divertimento? quindi non so dirvi se c’è proprio tutto quel che cercate perchĂ© quando ho aperto la pagina mi sono spaventata per gli spoilers!!!

2 thoughts on “Skyrim: Pozioni Alchemiche Soluzioni Parte 2

Leave a Reply

