La Perla di Saggezza di Zio Petrov

“Non esistono donne brutte. Dipende solo da quanta vodka bevi” (proverbio russo)

Scusate ma era troppo bella… Lo so che vi lamentate quando vi propongo ste robe qui… però dovete scusarmi… è che ultimamente assisto a scene scandalose e quindi quando becco queste cose resto davvero sorridente.

Per tornare alla serietà (ma forse qua un po di uomini sono arrossiti e non vogliono pensarci… a quanta Vodka hanno dovuto bere… alcune volte…)

Perla adattata alla situazione italiana:

“L’occasione rende l’uomo ladro … e la donna puttana.”

Oooh quest’ultima ha un posto speciale nel mio cuore… poiché non solo nella politica ho potuto visionare quanto veritiera fosse questa forma breve (talmente scontata poi)… ma proprio LIVE… ma LIVE LIVE intendo, eh!?… mentre seguivo un corso a Roma… Quel corso *non faccio nomi* si è trasformato in vero puttanaio tanto che alla fine mi sono potuta dichiarare altamente stupida di così tanto… come dire… “sventolamento femminile” con successiva raccolta maschile. BeEAURGH non mi ci fate pensare.

Bene, detto ciò… Ricordate sempre che c’è gente come me (forse non sono da sola… anche tu sei come me… vero? T_T) che non applica nessuna di ste due cose scrondissime scritte qui sopra.  Oh…. per noi vale ancora Pablo Neruda e tante belle bolle blu… in mondi lontani… *sospiro*…

Buona giornata a tutti. Spero abbiate apprezzato le perle di saggezza di Zio Petrov.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s