Commission: Hai Lin WIP

Io non vorrei commentare questo post, ma solo inserire l’immagine… ad ogni modo… Mi è stata commissionata un’immagine, e dunque ecco qui. Il Work in Progress mi stava piacendo molto… e quindi ho deciso di fare un post apposito. Le dimensioni in cui lavoro stavolta sono molto grandi *_*… non vi dico come sta il mio povero pc. Oggi ho creduto seriamente che sarebbe esploso, oppure che avrebbe iniziato a parlare in multilingua giunto al limite della sopportazione.

Copyright! Dot not use! "Hai Lin" WIP by Greta Margherita AKA Chihyro.com

 Forse sono riuscita ad esprimere quel che volevo qui… ma non lo saprò davvero finché non sarà terminato. Ho letto commenti allucinanti di gente … davvero triste. Inizialmente pensavo stessero parlando di qualcosa di logico… ma poi ho capito che si trattava di pure e dura invidia. Beh non li biasimo… hanno speso più di 15.000 euro in scuole di grafica, corsi professionali, art studios “ce l’abbiamo solo noi&co.” … raccomandati all’ossesso in ogni lavoro che hanno affrontato. La conclusione dunque per queste reazioni è singola…: sono migliorata : )))

Continuassero pure a rosicare! a me non interessa. Anni fa me la sarei presa a male… ma ultimamente mi sto stupendo di come sono diversa. Credo che sia tutta merito del mio compagno: in qualche modo mi ha levigato i tratti peggiori del mio carattere. In qualche miracoloso modo… non so come… forse finalmente riesco ad essere una persona migliore. Ma non sta a me dirlo. Erano solo pensieri ad alta voce. Voglio solo migliorare… voglio solo esternare tutto il mondo che mi sento dentro… che è vasto e sconfinato… dare sfogo, anche se poco… alla mia grande sindrome di Peter Pan.

Detto ciò… Ora facciamo 1 minuto di silenzio per il mio computer… Il quale mi ha guardata MALISSIMO quando ho installato skyrim… CHE OVVIAMENTE non gira …

Non sono una patita di shopping o una spendacciona. Quindi…
UNICO E PROSSIMO OBIETTIVO: NUOVA SCHEDA GRAFICA + altri 2GB di Ram!!! (Non tanto x skyrim, ma per PS!!!)

4 thoughts on “Commission: Hai Lin WIP

  1. questo è proprio carino, mi piace molto rispetto ad altre cose che hai fatto. non ho e non mi sento di darti dei consigli, e non ho intenzione di venirti a dire “controlla le anatomie, qui c’è un errore, bla bla bla”. l’unica cosa che mi sento di dirti è di continuare a produrre, e soprattutto prova a fare cose nuove. si vede che migliori strada facendo, e questo basta!😀

    • Grazie mille Lor!!!! Eh si!!!! devo essere produttiiiivaaaa : D
      sicuramente è pieno di errori ma sbagliando si impara! spero!! cmq se hai consigli da darmi sono superstra ben accetti : D

    • eh ma su skype nn ti beccherò mai,… è tipo un mese che mi dico “ora lo bracco” ma sono la disorganizzazione fatta al 100%… spero di riuscirci presto o tardi guarda!!! ho una lista di domande infinite verso quelli che sanno usare photoshop seriamente*_*

Leave a Reply

