Prove di Header Fantasy

Posto anche qui l’ultimo header che ho fatto per un blog che ho aperto con i miei amici geek di DnD…

Non è proprio come volevo ma alla fine non è neppure tanto schifoso, dai.

Per vedere e scaricare l’immagine a piena definizione se volete usarla con i creative commons, andate su questa mia pagina di deviantart… e leggete bene di che tipo di CC si tratta!

Design by Chihyro

Per il resto questo nuovo anno mi sembra ancora completamente sopito. Ogni notte faccio incubi allucinati… e non è di certo per via del cenone di capodanno. Odio sognare i bambini… i ragazzini nei sogni sono sempre creature hyper malvagie che si spacciano per idioti marmocchi mentre ti creano il panico. Quello di stannotte è stato talmente strano che ora non mi va di scriverlo… ma di certo credo che dovrò arlo. E’ necessario, se si vuol ricordare ciò che si sogna. Non che io lo desideri chissà quanto ultimamente… ma sono una tipa curiosa e non voglio di certo perdermi la possibilità di farmi sogni lucidi o realizzare o vivere qualcosa di assolutamente incredibile attraverso il sogno. Detto ciò vi saluto, perché sono in vacanza, fa un freddo bestia… ma in fondo la neve mi piace^_^

Leave a Reply

