Ciao Ciao 2011

Solo un quickpress. Buon capodanno a tutti. Attenti potrebbe esser l’ultimo secondo alcuni… io boh… forse riderò nel 2013… ma di certo tengo a mente possibili guerre biochimiche… eventuali ordini mondiali… insomma non è che stiamo proprio nell’epoca d’oro… “beh ma quando mai ce semo stai”? risponderete voi…

Si lo so… la civiltà fa cagare.

Buon 2012.

Ultimo consiglio del 2011? impararate a distillare l’acqua, compratevi una maschera a gas a testa… fatevi un orto sotterraneo cazzuto (poi pianteci quello che vi pare, io non ho detto niente), dai con i pannelli solari… uhm… armatevi, meglio ancora imparate ad usarla l’arma, perché non è come nei film. Se avete soldi e spazio apritevi una fucina… tanto andiamo a passi di gambero quindi non farà mai male saper fare coltelli e armature. Fatevi un cane segugio cattivissimo.

Ho un ultima cosa da aggiungere al 2011… dato come mi è andato l’anno…

V A F F A N C U L O!!!!!

VAFFANCULO A ST’ANNATA DE MERDA!!!

Leave a Reply

