Speed Painting: DnD Earth Genasi

E già! è la prima volta che mi cimento nello speed painting, lo ammetto… non che volessi farlo di proposito… ho visto il film di Conan il Barbaro … quello nuovo (che.. dato l’attore… sembra una specie di strano incipit a Drogo… no scherzo a me è piaciuto molto il film… hanno dato un bell’effetto “Frazzettiano”… molto interessante… senza contare gli scenari: spettacolari… va beh ho capito farò un post apposta)… e quindi una vampata di ispirazione mi ha colta in pieno e mi sono tuffata sulla tavoletta. Voglio dire… non che potessi fare altro: oggi ho mangiato così tanto che devo aspettare di digerire prima di andare a letto… mammamia non ci voglio nemmeno pensare.

Il risultato dopo 15-20 minuti è questo:

Earth Genasi by Chihyro AKA Greta M. M. Please ask first if u want to use it...

 Ecco qui… insomma ecco cerco di distrarmi anche per capodanno… poiché ancora non ho organizzato niente con la mia dolce metà e come già è accaduto negli ultimi anni… i capodanni in gruppi folti e vuoti al contempo sono stati deludenti… e quindi è tutto un se… un boh… un forse… io vorrei… vorrei tante cose ma al momento ho solo male alla pancia e spero di passare il capodanno senza febbre… a differenza dello scorso anno. E’ che non vorrei passarlo con persone… quelle persone che hanno sempre avuto quella morbosa fissazione con me. Le ragazze in special modo: hanno passato anni interi, serate intere a parlare male di me… a voler sapere, spettegolare… insomma a triturare i coglioni al mondo.  Io ho sempre pensato… MA UN HOBBY? NO? vai in palestra, dalla parrucchiera, all’uni… ok bravissima… ma un hobby? perché non trombi con il tuo ragazzo ad esempio invece di stare a parlare di Greta? Perché non leggi un libro? non giochi a scarabeo… ti sto sulle palle? BENE, SFIDIAMOCI AD UNA PARTITA DI COD CAZZO…. No che stai 10 anni a rompe il cazzo al mondo intero perché te devi essere la reginetta della festa. OH. Detto ciò… Ciao a tutti. Scusate questo post molto confuso ma io stessa sono molto confusa.

2 thoughts on “Speed Painting: DnD Earth Genasi

  1. AHAHAHAAH mi vuoi fare morire!!!! Guarda passo!!! Ma se vuoi una partita a COD si può sempre fare😄 (scherzi a parte mi sono UN ATTIMO CHIUSA CON SKYRIM…. maledetti giochi!!!)… scusa la risposta molto nerd! Grazie per la cortese offerta cmq!!! : )

Leave a Reply

