Painting Study ispirato ad una Fotografia.

Well it's just a PS test.. a small painting study on the marvellous picture of Vishstudio: "Generation Wild" . You can find the link under the picture. I still have very big problem: the skin. I have to find a good tutorial on how to paint skin... it always takes me hours and the result suck.

So the Amazing Photographer is Andrei, known on Deviantart as Vishstudio: Here is the link to his page.

Buon Natale a tutti… Volevo disegnare un personaggio per un mio compagno di party a D&D e ho trovato delle foto fantastiche di questo fotografo russo. Se siete donne.. fatevi un giro nella sua galleria. Se come me, siete donne e disegnate, troverete interessantissima la sua galleria per via dei modelli molto muscolosi che offrono innumerevoli scorci della miologia (principalmente del dorso) maschile. Beh per il resto… merry Xmas… io… vado a dormire… perché babbo natale l’ho beccato ma mia ha detto che stava andando ad un rave party e che non sapeva bene come sarebbe finita la serata.

Leave a Reply

