Finali di Dragon Age Origins e Awakening

Siiii ho ancora la chiavetta che funziona infilata a supposta nel mio portatile!!!

In questi giorni credo di iniziare a guarire… ma ho ancora la testa tipo casco di darth vader o come si chiama… quindi le cose impegnative le ho accantonate… se avessi potuto vi avrei fatto degli screenshot degli orrori da me creati in PS in questi ultimi tre giorni. Uno scandalo.

Ad ogni modo …. deprivata di internet, di volontà… di concentrazione mi sono finalmente re-immersa in Dragon Age… Stavolta l’ho fatto bene… nel senso che attualmente sono un mago di livello 31(si si ho importato il modulo del mio PG da Origins ad Awakening… e spero di poter usare i salvataggi per giocare a Dragon Age 2 con tutta la storia ALL INCLUSIVE)… Dunque per i curiosi… vi dico come si si è concluso a me l’origins:

-Ero un elfo mago-

  • Alistar regna da solo
  • Ad Ozhammar, tra i nani, Bhelen fa delle riforme che fanno arrabbiare i nobili ma è deciso a trascinare i nani nell’epoca contemporanea. Fratello Burke (il nano adoratore di Andraste a cui ho fatto aprire il tempio nella città nanica chiedendo al Modellatorio) alla fine viene assassinato, e la Chiesa se la fa prendere a male, pensando di organizzare una Sacra Marcia.
  • Connor, Aemon e Isolde vivono…. per il momento. Nel senso che ho barattato la vita di Connor per ottenere i segreti della Magia del Sangue. Si, sono un mago del sangue. Connor verrà riposseduto dal demone tra qualche anno. Aemon è andato a corte a Denerim da Alistar… abdicando a favore del fratello (non ricordo il nome ma è quello che protegge i cittadini di Redcliff nella chiesa quando arrivate per picchiare come fabbri i non morti di notte).
  • La torre del circolo ritorna all’ordine, gli abomini vengono uccisi… ed io ho chiesto come favore a re quello di lasciare i maghi liberi di auto-gestirsi nella torre senza dover esser controllati dalla Chiesa.
  • Fratello Genitivi organizza i pellegrinaggi per le Sacre ceneri di Andraste. (Ho ucciso il Drago quindi non distrugge il tempio delle Sacre Ceneri)
  • I Dalish… Zathrian l’ho fatto sacrificare insieme a Zannelucenti per spezzare la maledizione dei licantropi… quindi la nuova guardiana è Layana. Regna la pace per un certo periodo tra Dalish e Umani, ma poi ricominciano gli attriti.
  • Io ho fatto il rituale con Morrigan… e in Caccia alle streghe… la ritrovo … e la uccido… non fraintendetemi… l’ho uccisa proprio perché la amavo.
  • Nell’enclave elfica Shianni diventa sempre più importante, ed Alistar eleva persino a rango di consigliere un anziano dell’enclave.

Non credo di essermi dimenticata qualcosa… Devo dire però che non sono proprio iper-entusiasta dell’Awakening… non ci si sono impegnati molto… nel senso che non c’è una interazione interessante con gli altri PG… E poi appena mi giro tocca picchiare tutto e tutti come fabbri… Una pausa minchia!!! ho ucciso un Arcidemone famme riposa un attimo… e mammamia… comunque…

Vedremo che cosa dirà questo Dragon Age  2…. anche se finora la maggior parte delle persone con cui ho parlato mi han detto che il primo era sicuramente più divertente.

Ciao a tutti e buona Domenica!

2 thoughts on “Finali di Dragon Age Origins e Awakening

  1. Una vera nerd!
    Grande, non mi sono mai piaciuti i giochi di ruolo da giocare ma ho sempre amato guardare chi giocava, so mica come mai!

    Grazie mille per il complimento, a presto!

Leave a Reply

