Studi di Layout

… in questi giorni mi sto chiudendo a progettare layout… insomma devo metter su parecchi siti e sistemarne altri, tanti altri… E quindi mi ci sono chiusa. Di certo non penso ad uscire, o a fare una passeggiata, o ad andare alla laurea di un mio amico, o ad esempio ad andare a  trovare i miei, o a dare una mano per traslochi vari, o a cena fuori con il mio compagno: a me piace, piace tanto stare a casa con la bronchite che ratto arrogante, maledetto bastardo, mi ha passato tirandomela fino all’osso. Gufo di merda. Comunque l’uomo deve sempre confidare nelle sue capacità, ed io sto mandando input a più non posso. Poi è bello progettare con… “un po di musica?” chiederete voi… “seeee AHAHAH” vi rispondo io “con un allarme hyper acuto della villetta qui davanti che suona con foga da un ora circa… e con circa 50 cani del vicinato che gli fanno eco”…. ok…. vi lascio con un close-up di un painting study che ho fatto questi giorni… sto ancora diventando scesa per la pelle… però ecco insomma. Have a nice day.

DO NOT USE WITHOUT MY WRITTEN PERMISSION.

Se poi volete vedere l’immgine intera, potete andare sulla mia fan page di Facebook: Chihyro

Oppure sul mio account Deviantart: Chihyro

Tanto per sistemare le cose… presto farò anche il mio, di sito. OH OH OH.

Leave a Reply

