Red Rose Passion

T_T ragazzi sono commossa… no davvero. Una ragazza con cui gioco di ruolo mi ha mostrato delle ragazze che hanno preso la mia immagine come immagine di profilo su forum e altri siti. Cioè… da una parte sono arrabbiata perché avrebbero potuto chiedermelo. Ma di certo non le denuncerò perché ne hanno fatto uso. Il punto è che alcune volto uso delle modelle… e non è corretto che terzi usino l’immagine senza il nostro consenso. Chiedete sempre, se siete in buona fede per me non ci sono assolutamente problemi… anzi. Il punto è che ho visto persone rubarmi poesie, o meglio, rubarmi i versi, e spacciarli per propri… facendo ridicole ed impercettibili modifiche. E quello per me si chiama furto, perché non hai rispetto per i miei sentimenti, per il mio lavoro. E’ davvero disgustoso. Ad ogni modo il disegno di cui parlo è questo:

Copyright Margherita Greta M aka Chihyro. Please dot not use this image without my written permission... ask first to me, and the model of course! thanks

La modella è una bellissima ragazza australiana, Fae

Ad ogni modo ecco… volevo dire che sono molto felice… so che è poca cosa… ma devo ammettere che mi ha fatto una sensazione strana vedere i miei lavori apprezzati. Quindi… Wow.

Leave a Reply

