Commission

Questo è un disegno commissionatomi da un custode di dungeons… argh argh argh… Si chiama Aribeth ed è una mezz’elfa paladina di Tyr. Ho provato a velocizzare il lavoro (per il chierico di tempus ho impiegato 15 ore) e calcolando il tempo ci ho messo 8 ore. Certo l’effetto è assai diverso va vedrò su Deviantart più o meno come verranno prese le due versioni… va beh sono due stili leggermente diversi… il primo era marvelliano (si dice? : O) mentre per quest’ultima ho provato a richiamare un pochino lo stile liberty… ho detto bene… ho provato… va beh … chi non risika non rosica!!!!

Please don't use it without my written permission! Ask firts Thank u!

Umh… ora che la rivedo è zeppa di errori…. la pelle non mi riesce mai T_T…

Please don't use without my written permission!!! Ask first thank you

Speriamo solo che piaccia a chi me l’ha commissionata : )

Leave a Reply

