Chiusa Dungeons and Dragons Parte 1

Please don't use without my written permission... thnk u

Speravo di potermi salvare dal gigante regno del fantasy… ed invece ci sono piacevolmente dentro, anima e corpo. Ormai leggo ogni pagina delle cronache dl ghiaccio e del fuoco con le lacrime agli occhi… sono talmente innamorata dello stile di Martin che entro nel tremendo loop: “nulla sarà come prima”. Poi mi consolo pensando a Terry Brooks… pensando che Anche se ho letto il ciclio di Landover… beh ora sono pronta a ri-affrontare il ciclo di Shannara. Finalmente. Ma tutto questo poi lo spalmo con delicatezza e senza fretta sull’onda del tempo. “Bella fuga ho fatto” penso tra me e me, “mentre la democrazia esala gli ultimi respiri, mentre in Polonia fanno un colpo di stato, mentre in Egitto succede il panico-e sappiamo perché- mentre la Germania ridiventa dominatrice dell’Europa, mentre in Italia ci piazzano senza elezioni uno dei maggiori responsabili dell’eurodisaster, mentre la Francia resta muta, quasi con omertà, mentre gli italiani restano ignari di quel che li aspetta…. festeggiano lo psiconano che sloggia… ma non sanno che il peggio non muore mai”. Mi dico “bella fuga Greta. Davvero”. Dopo un bel lasso di tempo… un lasso silenzioso ed opaco… resto zitta dicendomi che in fondo bisogna pure proteggersi in qualche modo. E io che convivo con una tremenda sindrome di Peter Pan… io che ho sempre viaggiato e visto un mondo parallelo in ogni beh… ecco il risultato. Spero solo che la nave dell’immaginazione su cui son salita salperà. Perché io ho tanta voglia di andare via da qui. Portarmi solo chi amo, salpare, e scoprire luoghi dove non sono mai stata, con il corpo, e con la mente.

Dunque… Stiamo (io e il mio gruppo di amici players di D&D) per iniziare una cronaca nell’irraggiungibile Est. Credo che disegnerò mappette e robe varie che posterò qui sul blog, nel caso altri player capitano qui, almeno avranno qualcosa di utile; )

Ora scriverò con calma il background di questo chierico di Tempus… e per i curiosi… forse lo posterò qui… a dire il vero dovrei fare una apposita pagina per il Background… finora ne ho scritti circa… una quindicina… è che li ho sempre reputati un pochino noiosi da leggere e molto divertenti da fare… ma forse mi sbaglio!

Leave a Reply

