Winter is Coming

“L’inverno sta arrivando” (cit Eddard Stark)… ed io mi sento molto pigra. Nel mio lettone con febbre e un casco di Darth Vader per parlare… mi ritrovo a leggere con piacere le cronache del ghiaccio e del fuoco di Martin… lentamente, per  non perdermi niente, senza fretta… perché non voglio che questa meravigliosa epopea finisca.

Avrei molto da lavorare ma non so da dove iniziare. Davvero. E’ molto complicato.

Vorrei disegnare… ma l’ispirazione è labile, ed io mii sento deprivata di energia. Mi sento in colpa, e alla fine non so che considerazione avere di me. Passo il 90% del mio tempo a sognare… e tornare nella realtà ogni volta fa sempre più male…

Sono una romantica sognatrice con la mente di un bambino. Devo riscoprire così tante cose… ritrovare un equilibrio ed una serenità che non ho mai avuto.

Mi sento grande, senziente

Ed Inutile.

Leave a Reply

