Sopravvivere?

Si. Si può.
Si può sopravvivere all’amaxofobia.
Abbiamo fatto 1200km in 30 ore- si può.

MA vado avanti.
Io, FORTUNELLA, cultrice del peso forma, della linea perfetta.
Io, che mi vesto come capita, senza badare alle scarpe, al cappotto, al jeans…
ma che però mi salasso nel comprare intimi, intimucci, creme, sali, schiume scrubs profumi cose morbide e bla bla bla.
Io, FORTUNELLA, io…

ho preso 7 chili in un mese.

Io. ho. la. cellulite. Scusate. faccio una pausa, mi serve tempo per riprendermi.
ASPETTATE DEVO FARE DELLE PREMESSE PERò!!! è molto importante… sennò poi voi dite: ma guarda questa che bella faccia tosta!? stiamo tutte così a modo nostro,dai!!!
Io vorrei solo dire che in famiglia mia, tutte le donne hanno problemi di peso. E quindi per me è un trauma forte quando per tutta l’infanzia ti dicono “preparati, un giorno sarai grassa”. Ma io amo quelle donne più della mia stessa vita, cicciotte o no. Vorrei solo che non soffrissero così tanto del loro sovrappeso e non vorrei iniziarne a soffrire io, dopo tutta la pena che mi dò. Ecco.

Detto ciò…. torniamo ai sette chili…. oh.

Fortunella può darsi le seguenti ragioni:

  1. ho preso 7 chili perché quelle troie me l’hanno tirata. Sono 25 anni che mi dicono “uuuu quanto sei magra” et voilà. Finalmente i loro colpi affondano.  Non me la sono mai tirata anzi, ho sempre ringraziato tutte le divinità del mondo… perché sono tendente all’ipotiroidismo e posso ingrassare anche sono guardando una meringa messa in vetrina n una pasticceria.
  2. ho preso sette chili… perché ho smangiucchiato… cazzo ma che prendi sette chili con tre pacchetti di cipster, una birra, due scatollette di foie gras, nell’arco di un mese?
  3. ho preso 7 kg perché il mio cervello si è convinto che deve fare gli stock per l’inverno. ECCO: il mio cervello è un tipo sveglio e quindi ha detto “ooooh fortunella farà freddo vedrai, tu dacci dentro che io stocco tutto tranquilla!”
Insomma non lo so. 7 chili in un mese non sono pochi. Quindi, per la prima, vera volta… FORTUNELLA SI METTE A DIETA. Sarete voi testimoni della mia sofferenza. Vi aggiornerò implorando il vostro supporto, mi sbudellerò, piangerò, affondando nella splenetica nausée de vivre mentre salirò sulla ciclette diroccata che mi hanno prestato (no, non ci vado in palestra, è più forte di me… io salvaguardo i miei neuroni, ci tengo alle mie sinapsi!!!)…

Sopravviverà alla dieta fortunella???? BOH

So solo che non ho i soldi per comprarmi altri pantaloni… a meno che non voglio andare in giro solo con mutande strette… argh… mi ci vedo già a dicembre col cappotto e le gambe enormi e nude… *.* oh no….  

Leave a Reply

