Manie Omicide in 30 ore 15 minuti e 30 secondi

Sono esattamente 29 ore 45 minuti e 50 secondi.
29 ore 45 minuti e 54 secondi da quando il mondo si è mobilitato contro di me.
OOOHH SI fatemi fare la vittima, vi prego.

Se fosse per me, ORA, tutti gli utenti/acquirenti ebay annunci Automobili sarebbero morti in massa, contorcendosi in atroci sofferenze.
Io ignoravo. Ignoravo cosa potesse significare.
Farsi tornare la gastrite e le extrasistole in 29 ore,46 minuti e 3 secondi.
Per cosa?
Per vendere un auto.
A Roma.
Ai romani.
Per vendere un auto non mia (ma che purtroppo uso) in 29 ore, 46 minuti e 56 secondi.

Dove vorrei essere? In una stanza di gomma bianca, piena di materassi per urlare a squarciagola, nella modalità “Schizzofrenic” in style Fight Club di Chuck Palaniuk o come cazzo si scrive. Se dovessero buttare uno dei potenziali acquirenti dentro a quella stanza, ci sarebbe un macello. Schizzi di sangue ovunque, grida di sofferenza, sangue caldo, turgido, con il sapore di metallo e il puzzo di morte ovunque. Si, così verrebbero torturati, in 30 ore, 02 minuti e 48 secondi.

SI, ACCADE QUESTO QUANDO METTI UN ANNUNCI DEL GENERE SU EBAY ANNUNCI ROMA.

Per chi non avesse capito ancora, tutti gli psicopatici della capitale si mobilitano per venire a romperti i coglioni in 30 ore 3minuti e 49secondi. E sono talmente bravi che non sai se diventare un kamikaze e farti esplodere dopo averli radunati tutti. Il punto è che loro non la vogliono, la tua macchina di merda. A loro non interessa. Loro stanno là perché il loro sport. Lo sanno, gli piace, ci prendono gusto.

Ma quello che mi fa incazzare sul serio non è poi l’acquirente.
Quello che mi fa uscire il sangue dagli occhi è come ci sono arrivata in questa fottutissima situazione del cazzo in 30 ore 05 minuti e 10 secondi. Un umano normale farebbe tutto filare liscio. Ma io sono una sociofobica. La massa lo sa. Sono tricotilomane, la massa lo vede. Sono vittima di quotidiani attacchi di panico, la massa lo sente. E si divertono tutti infine, tutti godono come porci nel vederti schiattare per una cazzo di fottuta macchina da cui devi dipendere per fare 100 metri perché la periferia di Roma è collegata di merda come un cesso in una bidonville.

In 30 ore, 06 minuti e 35 secondi tutto quel che ho ottenuto… sono: 30 euro in meno di annunci. 50 euro di chiamate perse per parlare con persone che avrei volentieri ucciso dopo le prime domande. La mia famiglia (che mi ha assoldata per vendere l’auto) che mi sbrocca a ruota libera e mi dice che non una incapate dissociata inutile donna che cazzo campi a fare non sei buona a fare un cazzo, circa 15/20 extrasistole fortissime in un ora, un come back meraviglioso di gastrite, meno 250 euro di biglietto di aereoplano in ultima ora, così vai a l’estero per prendere l’auto nuova che la tua famiglia ha preso all’estero. Il tuo ragazzo che cerca di sedarti psicologicamente ma che non ci riesce perché si vede che in 30 ore 08 minuti e 43 secondi ti hanno DEVASTATO la prossima settimana di vita. (alcune cose poi, non le posso scrivere).

Io ora non vi dirò quanto è accaduto in queste 30 ore 10 minuti e50 secondi, mentre parlavo al telefono con quelle persone.
Vi dico solo che un tipo, dopo avermi sputtanato un intero pomeriggio, mi ha dato buca per poi chiamarmi ben 27 volte in 3 ore. 27 volte in tre ore, IL SIGNOR MICHELE MI HA CHIAMATA 27 VOLTE IN TRE ORE.

Ma se mi metto a parlare di quella gente poi potrei non sopravvivere ora.

In pratica sono 30 ore, 11 minuti e 47 secondi che PREGO di arrivare sana e salva, il più rapidamente possibile, al 15 Ottobre 2011.

Un altra cosa che penso costantemente da 30 ore, 14 minuti  e 20 secondi, è che nella vita i soldi sono tutto. Perché se hai i soldi non ti fai invorticare in situazioni del cazzo dove la gente di usa come sacco da boxe per appagare i propri problemi o i propri schiribizzi.

One thought on “Manie Omicide in 30 ore 15 minuti e 30 secondi

  1. io una volta ho venduto uno scooter per conto della famiglia, ed è stata una gran rompitura di coglioni. tu sei gentile e la gente se ne approfitta. non dovrebbe essere il contrario? invece no, tu sei gentile e la gente se ne approfitta, steve jobs muore invece vanna marchi è ancora viva. something is wrong!

Leave a Reply

