The Map of Metal

Bene è un onore per me presentarvi questo sito. E’ una… BOMBA per tutti gli amanti del metal. The map of Metal è un ottima tentativo per delineare e mettere un po di ordine in questo genere vasto come l’oceano. Con tanto di Hall of Fame per ogni singolo genere e sottogenere. Come funziona? è semplicissimo:

Per ogni genere e sottogenere avrete una breve descrizione della corrente in basso a sinistra, al centro una fantastica playlist. In alto a destra vi è il navigatore, sotto di esso avete addirittura il video che si carica direttamente da youtube… insomma… ma che volete meglio di questo???? Io ho addirittura trovato il mio ambientino indefinito qui:

anzi in realtà il mio campo è ancora più a nord, dove risiede anche Burzum, un artista che ascolto sporadicamente ma che mi dà parecchia ispirazione quando scrivo. Io vi invito caldamente a visitarlo. E’ uno dei migliori siti in cui io abbia mai navigato, ti puoi sentire un sacco di musica, vedere i video, farti una bella cultura musicale.

Per visitarlo cliccate qui: MAP OF METAL E BUON VIAGGIO SU QUESTA BELLA MAPPA!

3 thoughts on “The Map of Metal

  1. ommioddio, una fan di burzum.
    ommioddio.
    però gli devo dare atto che con l’ambient ci sapeva fare. sarà che in galera non aveva un cazzo da fare e allora si concentrava meglio.
    quando non era impegnato a lasciare interviste da psicopatico fuori di testa.

    • So che Burzum è odiatissimo, è un pazzo isterico assassino… quello che ti pare… ma seguo l’iter “il buon critico non critico l’artista ma l’opera d’arte” e un paio di album sono interessanti. Da qui a defenirmi una sua fan sfegatata ce ne passa! : )

Leave a Reply

