Finché la barca vaaa…

Mi sono spesso chiesta se ci fossero davvero donne in grado di anteporre i loro obiettivi personali al cuore. Spesso chi lo fa è comunemente associata al lavoro di prostituta, di bassa o alta classe, o più semplicemente di arrivista ruffiana. In ogni caso, si, quelle donne esistono.

Oggi però vorrei parlare di noi, di quelle che aspettano, di quelle che non vedono altro se non il cuore, che non vedono oltre i loro sentimenti. Noi siamo quelle che decidono di aspettare, anche anni se necessario, che scelgono di fare lavori di merda, pur di pensare che lui verrà da te e in due remerete nella ricerca d’un isola paradisiaca nell’oceano. Basta che loro di espongano a parole quel che farebbero… e noi… ecco che di corsa corriamo corriamo sperando un futuro migliore.

Ora come ora volete sapere come mi sento?
Mi sento mollata su una barca a remi a remare da sola mentre dalla riva uno mi urla: “Vai!! dai che andiamo alla grande!!!Tu rema, rema! mo, aspetta che arrivo pure io”.

Dove andreste voi per due giorni da sole in vacanza??? io ho la mia bella vacanza fino al 19 di questo mese… poi ciao ciao per sei mesi… dove andreste? non voglio restare qui a disgustrami della mia condizione! venitemi incontro cazzo! consigliatemi!!!

Leave a Reply

