The Velvet Underground & Nico

warhol-velvet

Viaggio via tra le piume e la pesante morte.

Si, anche io vorrei esser nata migliaia di anni fa.

Sono laceranti le tue parole Lou. Stasera mi tagliano. Fanno male.

La voce di Nico rimbomba seria nella stanza. Ora più che mai mi domando dove sto andando. Se solo tutto avesse un senso. Piume di pensieri mi sospingono in questo viaggio dove mi porti per mano.

Grazie Lou, per portarmi in luoghi dove da sola non avrei mai e poi mai avuto il coraggio di avventurarmi.  Era il 1967. Ed io non ero ancora neppure polvere.

Non potete morire se non avete ascoltato almeno una volta nella vita queste note.

Leave a Reply

