Dopo anni… sei la stessa persona di cui m’innamorai.

Ti dirò
Ti Amo
Come te l’ho sempre detto
Come te lo dico sempre
Il cuore in gola
Le guance arrossate come quelle d’una bambina che ha corso nel vento…
Ti dirò…

Ti dirò che l’eternità sono i nostri respiri che si mescolano nell’avvicinarsi d’un bacio.

Avviso: [ IMP: per favore se volete copiare quello che scrivo prima ditemelo. Adesso c’è il copyright, dopo la prima edizione delle mie raccolte è probabile che applicherò i CC- ovviamente non per modificare quello che scrivo- ma per trasmetterlo—- Quindi perfavore se volete trascrivere qualcosa di questo blog dovete avere un mio consenso scritto] So che può farvi fare una sformia tutto questo Copyright, ma lo sto facendo perché più di una volta ho visto intere mie poesie, intere mie frasi copiate e firmate da altre persone di cui davvero non vorrei ricordare neppure il nome.

4 thoughts on “Dopo anni… sei la stessa persona di cui m’innamorai.

  1. si mescolano le anime le bocche il fiato
    si diventa uno
    è questa la beffa dell’amore
    che poi se resta ti fa invincibile
    la fusione non la sciogli con un po’ di vento smarrito
    ma se se ne va
    resti a metà
    tra la soglia dell’inferno e quella del non detto.

  2. In fondo anche di baci e di respiri parla il mio ultimo post… almeno il testo della canzone che ho proposto parla di questo…
    Mi dispiace che ti copiano i versi… credo che sia un pò-tanto squallido rubare le idee… e le sensazioni altrui… per mascherarle come proprie… Io sono una grafica.. e non sai in questi anni quante immagini mi hanno copiato… poi ho preso i miei piccoli e “invisibili” provvedimenti… e sono magicamente diminuite le copiature…
    Complimenti per il commento che mi hai lasciato… Hai perfettamente ragione… Fupete è stato paragonato a Basquiat… sia per il modo “in codice” che ha di compilare le immagini… sia per il suo stile naif… Piacere di conoscerti… e mi farebbe piacere ricevere altre tue visite… besos… Sonia

  3. ciao, entro nel tuo blog e non so come…
    atmosfera dolce…
    atmosfera calda…
    stupore…
    anzi di più…
    meraviglia!!!
    per quello che riesci a trasmettere…
    se vuoi passa pure da me
    mi farebbe tanto piacere…
    ti auguro un buon fine settimana
    con gratitudine mieleinfuso

Leave a Reply

