Taoser… avvicinati a me.

Copyright © Margherita G.M. All rights reserved.

Copyright © Margherita G.M. All rights reserved.

Il tuo Cuore è il mio Giardino Giapponese.

La tua mente si trova in uno spazio infinito, dove si mescolano gli occulti pensieri e l’informe dei nostri corpi. Finché osserverai e guarderai cosa creo, io mi prenderò cura del tuo cuore. Accarezzerò le ferite insite nel più profondo di esso, e guarderò il dolore sgorgare via.

Perché non siamo eterni. Ci affacciamo sulla vita ed essa corre rapida fin dove noi non possiamo più seguirla.

Ricordati di me con l’anima eterna, ricorda le mie parole senza volto. Perché domani non ci sarò più. Ma loro, loro sarnno scolpite nell’eternità, così come il tuo cuore che ora pulsa, sarà eterno, perché è stato in questo luogo senza confini il mio più bel giardino segreto, il mio curato e perfetto giardino Giapponese.

Ricorda eternamente il mio volto. Io che sono tutto, io che non sono niente.

Leave a Reply

