Primo approccio con gli acrilici

E’ successo tutto per caso. Ho delle commissioni da fare in questi giorni… ma mi sono perdutamente innamorata di un pittore, ovvero Malcolm T. Liepke, e non ho potuto tenere a frena il desidero di sfoderare gli acrilici  a fare un po di studi di pittura su alcuni suoi quadri. Ovviamente dopo che avete visto i suoi lavori i miei fanno accapponare la pella. Ad ogni modo dato che sono tutti WIP…. ho deciso di metterli online così avrò una sorta di Backup digitale. Cerco sempre consigli… quindi sei sei un pro, i consigli sono ben accetti : )

Dunque… prima prova…

Acrilic study (my first acrilic painting *_* inspired from a work of Malcolm Liepke, one of my favorite painters.)

Purtroppo le foto sono quelle che sono.. ho provate a sistemarle un po… ma poi varie persone mi hanno detto che così va bene comunque….

Acrilic study (my first acrilic painting *_* inspired from a work of Malcolm Liepke, one of my favorite painters.)

Nevicherà?ne dubito…

 

About Aenis_Art

I am a (screen)Writer, a comic and CG artist.
This entry was posted in Disegni, My Drawings&Sketches and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

One Response to Primo approccio con gli acrilici

  1. lorenzo says:

    wow, il secondo è davvero bello… mi ricorda tanto quei quadri malinconici con ste donne così, come dire… malinconiche che guardano altrove. mi piacciono anche i colori. secondo me come primo approccio i risultati sono più che buoni… e fai bene ad usare pochi colori, il meno possibile. più se ne usano, più si rischia di fare casini!

Leave a Reply

